Benvenuti sulla piattaforma match&move di Movetia.

State cercando una scuola partner? O una famiglia per uno scambio individuale? In entrambi i casi, qui potete trovare quel che cercate con pochi clic. Trovate un partner di scambio facilmente con match&move!

Chi è Movetia

Movetia è l’agenzia nazionale svizzera per la promozione degli scambi e della mobilità che promuove e sostiene, a livello nazionale e internazionale, progetti e attività di scambio e mobilità nell’ambito della formazione e della formazione continua, nel contesto scolastico ed extrascolastico. Molti programmi sono destinati a istituti attivi nell’educazione scolastica, in particolare i programmi per la promozione di scambi di classe e di formazioni continue all’estero per docenti e personale amministrativo scolastico. Per saperne di più sulle nostre attività, visitate il nostro sito movetia.ch

Movetia gode dell’appoggio della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI), dell’Ufficio federale della cultura (UFC), dell’Ufficio federale delle assicurazioni sociali (UFAS) e della Conferenza svizzera dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE).